Android: Assistenza e FAQ Conversazione da Viaggio

Non potete acquistare l’applicazione separatamente, ma potete provare GRATIS e senza impegno come funziona e vedere tutto quello che contiene. Direttamente da questa applicazione potete poi acquistare le singole conversazioni da viaggio, oppure, a un prezzo più conveniente, l’intero pacchetto. Google Play denomina questo tipo di acquisto effettuato direttamente dall’applicazione “In-app Billing“.
No. All’interno dell’applicazione per ogni conversazione da viaggio è riportato il suo prezzo insieme al costo dell’intero pacchetto. Sta a ogni singolo utente decidere se acquistare una singola lingua oppure il pacchetto contenente tutte le conversazioni da viaggio a un prezzo più conveniente. Dunque le singole lingue già comprate in precedenza non influiscono sul prezzo del pacchetto. Google Play non permette di modificare i prezzi in tal modo.
Sì, se ambedue gli impianti hanno il sistema Android e se siete registrati sotto lo stesso ID valido anche per gli acquisti. Installate l’applicazione nel vostro tablet e su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Aggiungere lingua. Google Play non permette di acquistare la stessa applicazione, o parte di essa, più di una volta.
Su Impostazioni dell’applicazione nella sezione Azioni di servizio digitate la voce Aggiungere lingua. Inserite lo stesso ID che avete usato per l’acquisto.

Se invece desiderate semplicemente contattare il nostro servizio di assistenza clienti, vi preghiamo di mandare una e-mail indirizzata all’assistenza direttamente dall’applicazione Conversazione da Viaggio (Circa - Supporto). Se non vi è possibile, potete utilizzare il seguente modulo:

Manda